![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Pucara
Ciao a tutti volevo dirvi che anni fa modellistica pubblicò un bellissimo articolo sulla costruzione da progetto di questo accattivante bimotore che è sempre piaciuto anche a me, io ho il giornale ma è in soffitta e bisogna spulciarli tutti per trovarlo ad ogni modo se vi interessa vi posso dire chi vende i piani di costruzione del pucarà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
| Pucara
Io sono capace anche di tempi biblici ad ogni modo anche se trovo l articolo non avrai il progetto per cui se ti può interessare l'acquisto dei piani quello te lo posso dire in tempo breve in quanto ho il catalogo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Finché possibile.. Meglio non pagare..sono per il più totale freeware share! ;)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Riapro questa discussione perché mi è capitato di vedere su facebook un modellista argentino che ne sta disegnando uno https://www.facebook.com/sergio.testa.58 Mycol a che punto sei con il tuo ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CO-Pilot II FMA | BaroneRosso | Articoli | 0 | 16 marzo 10 15:15 |
IA-58 Pucara bellissimo ma..... | loriandri | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 17 marzo 09 22:02 |
co-pilot fma | depperumarco | Elimodellismo in Generale | 4 | 08 gennaio 09 12:19 |
Pucara | gasgas | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 20 dicembre 08 01:02 |
Piani di costruzione Pucarà | gasgas | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 01 gennaio 08 12:23 |