| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
vedo il 3ad solo adesso, purtroppo.....e mi accodo volentieri ai complimenti che tutti ti hanno fatto hai iniziato nel modo e con lo spirito giusto, anche nello scrivere dimostri molto più dei tuoi 11 anni complimenti anche al babbo per averti indirizzato sulla giusta strada, sarà un'esperienza che ti servirà e che ricorderai sempre con piacere di persone e 3ad così ne servirebbero di più. ![]() ![]() ![]() peccato per la distanza, sareste stati i benvenuti al nostro campo
__________________ Simone |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Capena
|
Ciao a tutti, il motoaliante che stiamo costruendo si chiama minipegaso (nome che gli ho dato io), il nome originale è mini drake, un progetto di tantissimi anni fà trovato su un vecchio libro di aeromodellismo. Il modello era disegnato per una motorizzazionea scoppio ma noi l'abbiamo trasformato pin un modello elettrico ad elica spingente. Appena possibile posto il disegno. In questi giorni stiamo lavorando sulla fusoliera. Presto metterò altre foto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Cavoli, mi hai fatto ritornare bambino La mia prima costruzione, lo Spillo della Aeropiccola, risale a quando avevo 10 anni. Bravo, complimenti per l'impegno e per l'hobby costruttivo
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, la fusoliera del mini-pegaso è finita! per le ali invece ci manca solo il termole traibile ![]() e dobbiamo montare anche il motore, i servi e la batteria poi il mini-pegaso sarà finalmente pronto pre il collaudo ![]() Ciao Alassio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, la fusoliera del mini-pegaso è finita! per le ali invece ci manca solo il termole traibile ![]() e dobbiamo montare anche il motore, i servi e la batteria poi il mini-pegaso sarà finalmente pronto per il collaudo ![]() Ciao Alassio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |