| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Viareggio
|
Questo è il video del secondo collaudo, è stato fatto con una fotocamera reflex digitale quindi il soggetto, non è molto centrato. Dovrò fare altre prove perchè a tutto gas tende a cabrare, devo aumentare l'inclinazione del motore verso l'alto, ulteriormente. Stò ultimando i particolari estetici, poi si riproverà. Ciao RQ-7B UAV SHADOW RC - Maiden Flight - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Viareggio
|
Ciao, con questo tuo consiglio, devo ammettere, che sono andato in confusione, mi hanno spiegato che per un motore spingente, l'incidenza correttiva, se l'aereo tende a cabrare, deve essere verso l'alto. Sò chiaramente che se un modello con motore trattivo, tende a cabrare devo inclinare verso il basso l'asse del motore, giusto? Mi confermate?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
comunque capisco la voglia di riprodurre, ma se posso dare un consiglio, il carrello anteriore potresti farlo con due pezzi paralleli alla linea centrale del muso e con un asse tra i due, verrebbe più aggraziato e aereodinamico... l'unica cosa è che poi dovresti rivedere il bilanciamento dinamico aumentando ancora un po' l'inclinazione del motore potresti anche aggiungere qualcosa del genere luci di navigazione calottine | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ad ogni modo bel modello, e direi anche ben fatto
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Ultima modifica di tevere : 09 agosto 13 alle ore 15:14 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |