| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2014 Residenza: Modena
| Costruzione aereo partendo da un elicottero
Ciao ragazzi in questi giorni mi e venuto in mente un progettino, dispongo di un vecchio elicottero comprato ad una fiera e ora non si trovano più i ricambi quindi pensavo di trasferire tutta l'elettronica su un aereo è fattibile? L'elicottero dispone di 2 motori e 2 servi con 2 relativi esc a motore.. mi date qualche consiglio? È realizzabile? Grazie aspetto risposte.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Devi dare più informazioni sull' elettronica che hai a disposizione, se no non ti aiuta nessuno.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Allora l'elicottero è un rp one della rpm racing marca risultata poi semi sconosciuta perciò non trovo i ricambi e sono praticamente obbligato a lasciarlo sulla mensola... detto questo la ricevente non ha sigle o numeri che la possano identificare... posso farvi alcune foto per aiutarmi a capire. La ricevente comanda i 2 motori e i 2 servi...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
E' questo vero? https://www.google.it/search?q=rp+on...64%3B300%3B399 Non riesco a trovare informazioni su peso, tipo di motore e regolatore ecc... Fai alcune foto e se non trovi descrizioni o scritte dicci che autonomia di volo ha l' elicottero, misura l' assorbimento dei motori ecc... Con questa serie di informazioni si può capire che dimensioni dovrebbe avere un modello progettato per quell' elettronica. Devi ricavare dati, altrimenti è dura....
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
L'elicottero e questo magari faccio anche qualche foto all'elettronica.. come misuro l'assorbimento sui motori? Montava un lipo 2s 7.4 volt 700 mah. Quindi è possibile realizzare quello che ho proposto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |