| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Cerco info su Siai SF-260 di Oberti
Caio a tutti. Sul suo sito non ho trovato misure e caratteristiche. Il nome è una garanzia, ma mi piacerebbe sapere qualcosa del modello. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
![]() |
ciao io ho il disegno di oberti, io forse sono troppo pignolo,ma non ci assomoglia per niente,senza flap senza retrattili il profilo dell'ala sembra quello di un cessna etc,dovrei rifare tutto il disegno. 50 euro buttati
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ma allora che faccio? Mi butto sul 260 della Mantua? Magari sottoponendolo, dove possibile, ad una "cura dimagrante"? Non è per me... speravo diventasse il primo ala bassa di un mio amico | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sono riuscito a trovarne uno l'anno scorso e mi sembra molto buono........anche qui è da fare attenzione al peso perchè mi sembra che tenda a venire un po' greve.......ma la base c'è ( flaps, retrattili, possibilità di nascondere i comandi di coda ecc )
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Scusa Albé, ma perché non te lo fai ex novo, un bel naca 2415 accoppiato ad uno 009 dietro, un bel trittico e amami. http://www.ams.vr.it/PIER/AircWalkAr..._tre_viste.gif
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
, volevo anche farglielo fare a misura per il Contest... ma è un pò timoroso e preferirebbe iniziare con un kit tradizionale, per poi costruire da zero un altro modello... ma riprovo ad insistere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |