![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
Ragazzi sto ancora aspettando la baionetta in carbonio appena ordinata...nel frattempo ho realizzato la capottina del pilota!!! eheh Un mio amico dice che per quel modello così grande sarebbe ideale realizzare il piano di quota indipendenti ossia due servi per il piano di quota separati.. altrimenti sarebbe sprecato..... voi che dite? lo lascio tutto unico pezzo o li separo?? |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
Ecco altre foto di avanzamento dei lavori nell'attesa delel baionette e balsa da 2,5 mm.... La bacchetta centrale del dorso basso della fusoliera l'ho allungato per riempire un pò il vuoto ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Nella fusoliera interna le bacchette per incollare le due parti della fusoliera ho usato per la parte metà posteriore della balsa con vinavil diluita ed tramite incastro mentre la parte anteriore ossia vicina al castello motore in pioppo con la 30 min epossidica... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 14:36 |
Build Log: Nieuport 17 scale 1:6 | picman | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 160 | 26 luglio 10 18:24 |
Nuovo Build Log... | Filippopro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 08 marzo 10 15:54 |