| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Fatti....e rifatti !!! Ovvero:Proviamo a migliorare un ARF...
Salve,contagiato anche io dalla Piper Cub mania(ne sto completando uno in kit scala 1/4 per un amico),ho deciso di prenderne per me uno ARF(Super Flying Model Taiwan),che presenta un apertura alare di 1,72mt e del peso ODV di circa 2300-2600,con l'intenzione di farne una piccola semiriproduzione elettrica(orrore!).Nonostante fossi un pò in apprensione circa i dubbi sulla qualità del prodotto,all'apertura della scatola ho solo potuto constatare che non è davvero malaccio come base di partenza ed è pure bello robusto e ben costruito... La sfida consiste adesso, nel cercare di ottenere un modello piacevole e abbastanza realistico nell'aspetto generale,senza peraltro cercare la puntigliosità dei dettagli più caratteristici e salienti di questo bellissimo aereo scuola americano....attraverso le foto che pubblicherò "a puntate",potrete vedere le migliorie e i dettagli che verranno aggiunti al modello base fino al completamento dello stesso....buona visione A TUTTI!!!![]() Prima foto:la scatola (con alcuni pezzi già tolti ) Seconda foto:la fuso così comè da scatola Terza foto:iniziamo a lavorare all'interno(ho voluto ridimernsionare i frames del parabrezza(non in scala e troppo larghi,nasconderebbero il pilotino)e ricavare le predisposizioni per il posizionamento delle batterie
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:09 |
| | |
| Bookmarks |
| |