| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve gente, dopo un pò di inattività oggi ho ripreso in mano il telecomando e ho fatto qualche voletto con il cessna.. Poi mi è venuto in mente il perchè ho smesso.. con 2 trainer mi annoio! Quindi ho subito pensato a voi e a un tutt'ala. Prima di tutto dite che ne ho le competenze per farlo volare? con il cessna e l'easy mi diletto a fare varie cazzatine tipo looping, farmeli atterrare quasi in mano etc.. Passiamo ora ai materiali: dispongo di 2 servi, una radio 4canali che uso per i miei 2 trainer, uno jeti brushed da 20amp, 2speed 400, un gws em400 e altre piccole cianfrusaglie.. ah dimenticavo, 3 lipo 2s (una da 1800mah, e 2 da 1300mah) Vorrei costruirmi il modello in balsa ma non ho la minima idea di dove comprarla e che colle usare quindi prego gli utenti della mia provincia (M ,tipo Albyone, di specificarmi l'indirizzo di qualche negozio..Non ho neppure una mimina idea di un progetto quindi mi rivolgo a voi anche per questo aspetto. P.s grazie in anticipo e mi affido a voi!
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |