| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
sarò telegrafico..... domanda 1. le dime le hai tagliate con l'archetto? domanda2, per i materiali che stai usando dove ti sei approvvigionato? ciao ADSO | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Si può fare benissimo a meno di ricorrere a questo tipo di dime ed utilizzare del legno duro come il multistrato di betulla ma io mi sono trovato bene con queste 2) Penso ti riferisca al legno. Si trova un pò ovunque. Io, per pigrizia e per risparmiare, mi fornisco per le tavolette di balsa e di betulla da Jonathan. I listelli di tiglio non li possiede e mi sono fornito da F3Modellismo e da qualche altro posto. Il telegrafo è in disuso e le parole sul forum non costano
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Ho provato a scaricare il dwg dello storch ma non ci riesco sembra che il file sia stato tolto di mezzo ![]() P.S. se hai bisogno di qualche foto dello storch dovrei avere qualche foto sparsa qua e là già in digitale. ciao ADSO | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i listelli di tiglio bisogna comprarne un numero decisamente superiore al necessario perchè spesso sono storti, alle volte alcuni risultano anche più fragili della media. Morale non lesinare con il legno: non puzza e se non ti serve oggi stai sicuro che lo potrai utilizzare prossimamente. Per quel che riguarda la spedizione, non ho mai avuto problemi. Imballaggi perfetti e sicuri. Riguardo al disegno ho controllato proprio ora e devo ammettere che lo hanno tolto dalla circolazione Avranno visto che tutti scaricavano il file e nessuno richiedeva l'arretrato... comunque, per qualsiasi evenienza, io lo posseggo: chiedere è lecito
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Mi sembra di capire che le diem sono in alluminio... come lo tagli??? Come fai a farle così precise???
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le nuove ali, comunque, quelle che vedi non vanno bene a causa dei nuovi aggeggi che monterò.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Potenza della tecnologia...
Gli esperimenti proseguono Peccato che ancora non ho trovato una fresina a testa tonda altrimenti le superfici sarebbero venute lisce come il sedere di un infante
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Farai un pezzo unico o più pezzi che incollerai? BTW: Sai che la eastar ora fa anche lo Storch?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |