Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 11, 10:23   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Ciao Creative,

purtroppo non lavoro al cad (prima o poi troverò un pò di tempo per imparare eheh), mandami una mail e ti darò tutte le indicazioni per farne uno

Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Ciao Antonio, ma pensi che rientra nei tui progetti futuri di fare un building-log con tanto di piani per il tuo progetto di deltaplano RC???
Se è cosi, attendo con ansia (e non penso di essere il solo...).

Se invece pensi di mettere a disposizione solo i piani (anche a pagamento) andrebbe bene ugualmente...

Qualche mese fa ho provato a costuire una specie di deltaplano basato su di un'ala rogallo ma è stato un fallimento totale perciò sono demoralizzato riguardo a questo tipo di progetti. Ritenterei la costruzione solamente dietro ad un progetto collaudato come il tuo che è pure molto bello, realistico e perfettamente funzionale.

Mi piace molto e spero vivamente che prima o poi realizzi un building-log.

In attesa, ancora complimenti per la realizzazione.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:45   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
Sembra Facile ,ma Non Lo è Per Niente!
Icone allegate
deltaplano a motore rc-sam_0720.jpg   deltaplano a motore rc-sam_0726.jpg   deltaplano a motore rc-sam_0723.jpg  
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:55   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
IL VIDEO??? ECCOLO QUA!;)
PICT0001 | Flickr - Photo Sharing!
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 23:11   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da ANTONIO GEIKO Visualizza messaggio
IL VIDEO??? ECCOLO QUA!;)
PICT0001 | Flickr - Photo Sharing!
Bello!!!! Sembra volare bene, anche se il video è un po' "vago".

Ci dici qualcosa sul modello? Di che materiale è la vela?
Dimensioni e pesi?
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 00:07   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
Ti Spiego! Il Video è Un Po Vago Perchè Non Sn Bravo A Caricarlo E La Mia Connessione è Affidata Ad Una Chiavetta! Domani Ci Torno A Volare Col Deltino! Dovrei Essere In Compagnia Di Qualkuno Che Mi Faccia Un Bel Video! Se Noti , Questo Video Che Poi è Solo Un Piccolo Screch, è Stato Fatto Applicando La Fly Cam Su Un Berrettino Che Poi Ho Indossato Durante Il Volo! Il Delta Vola Che è Una Meraviglia! Rispetta Tutti I Canoni Di Uno Vero! Sia Esteticamente Che Nel Modo Di Pilotarlo!quindi, Picchiare Un Po, Inclinare L'ala , Motore E Cabrare Per Stringere La Virata!nota Lo Stacco Da Terra ! Si Vede Chiaramente Che è La Depressione Generata Dai Filetti Fluidi ,che A Cabrare Devono Percorrere Una Distanza Superiore Di Quelli Dell'estradosso, Che Lo Sollevano Da Terra!è Molto Chiaro ! Rullo Cabro E Stacco! La Struttura è Tutta In Alluminio Come Anche L'ala! L'apertura Alare è Intorno Al Metro E 80 Ed è Fatta In Depron Da 3 Mm ! Ovviamente Irrobustito!! Regolatore 30 Amp E Due Servi Standard Da Sostituire Presto Con Gli Mg In Metallo! Perchè Comunque Sono Sottoposti A Pressioni Eccessive! Soprattutto In Atterraggio , Se Non Sei Soft Come Me;)!batteria 1800 30 C E Spektrum Sempre! Miglioro Il Tutto E Appena è Possibile Cerco Di Fare Qualke Kit! Per Fare Sto Coso Ho Comprato Un Delta Veroe Mi Sto Per Brevettare! Non Sono Cose Semplici! A Volte Passa La Voglia Per Quanto è Complicato! Bisogna Incastrare Pesi E Dimensioni Materiali E Cercare Di Mantenersi Sempre Su Una Soglia Economica! Spero Di Postarvi Presto Nuovi Video! Un Saluto A Tutti! Ps! Grazie Creative Per I Complimenti )))))))
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 23:33   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
eccovi il video! visto che siete scettici;))))
deltamotore rc autocostruito. damiani antonio.AVI - YouTube
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 22:39   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
a ci potesse interessare la forcella anteriore! tagliare il gambo e metteteci un perno dal basso verso l'alto della forcella e stringere con il dado! certo che 9 euro piu spese di spedizione , non sn poi così convenienti!io fortunatamente lo avevo come ricordo di un modello passato a celi piu alti!!!ciaoooo

Carrello Anteriore MANTUA MODELS [1110999] - 8.57EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 10:06   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
Mi Sto Ripagando Tutti Gli Sforzi! Credetemi! Farlo Volare è Qualkosa Di Indescrivibile! Meglio Del Primo Volo Solista Con Una Radio In Mano! ;) Saluti:p
Icone allegate
deltaplano a motore rc-sam_0881.jpg   deltaplano a motore rc-sam_0891.jpg   deltaplano a motore rc-sam_0817.jpg   deltaplano a motore rc-sam_0839.jpg  
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 13:26   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
vero o falso???
Icone allegate
deltaplano a motore rc-sam_0906.jpg  
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 20:20   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio80
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: pr di Varese
Messaggi: 550
Invia un messaggio via MSN a antonio80
cavoli antonio ma lo sai che credo tu sia l'unico ad aver fatto e sopratutto riuscito a far volare mooolto realisticamente un delta rc?
ti ho mandato un mp
antonio80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruire un Deltaplano!! elia90aerei Modellismo 10 07 marzo 14 00:04
deltaplano tropeano Aeromodellismo 3 15 aprile 09 20:21
mi aiutate a costruire 1 deltaplano a motore?!e 1overcraft ? korrado Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 18 07 febbraio 09 17:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002