Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 09, 13:35   #1 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
turapori per parquet e vetrificatore

Ho appena visto al brico (evviva la pausa pranzo ) un turapori per parquet della 3V3 (all'acqua). Mi chiedevo se può essere usato sul balsa oppure si deve usare un prodotto specifico (scusate ma sono principiante).
Leggendo sul barattolo è anche scritto che si può usare in sostituzione al vetrificatore o subito prima di esso.
A questo punto mi è sorta la seconda domanda:
non è che questo prodotto si possa usare E come turapori E come vetrificatore per irrobustire modelli in depron (è all'acqua)?
Ciao!
  Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 15:19   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da f_crivellaro Visualizza messaggio
Ho appena visto al brico (evviva la pausa pranzo ) un turapori per parquet della 3V3 (all'acqua). Mi chiedevo se può essere usato sul balsa oppure si deve usare un prodotto specifico (scusate ma sono principiante).
Leggendo sul barattolo è anche scritto che si può usare in sostituzione al vetrificatore o subito prima di esso.
A questo punto mi è sorta la seconda domanda:
non è che questo prodotto si possa usare E come turapori E come vetrificatore per irrobustire modelli in depron (è all'acqua)?
Ciao!
leggiti questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...io-depron.html
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 15:33   #3 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Quella discussione l'ho seguita tutta.