Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 08, 18:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Ma (anzi "ma" ... si dovesse alterare qualcuno ) dove rimane? Sarebbe possibile "gestire" la cosa per posta?
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 13:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Visualizza messaggio
Ma (anzi "ma" ... si dovesse alterare qualcuno ) dove rimane? Sarebbe possibile "gestire" la cosa per posta?
Certo che vi piace proprio tirarla per le lunghe...vepossinoammazzarellavve!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 16:31   #13 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Visualizza messaggio
Scusate se mi permetto di entrare in questo forum "non proprio a tema", ma ho notato che il moderatore ha immediatamente "cazziato" il povero Mustang per qualche iniziale ...

tutto sommato ritengo che sia giusto salvaguardare la lingua italiana (ma dite cachet o cialdino???) ...


Mi chiedo pero' come sia possibile che siamo invasi di Bimbominkia che entrano nei forum solo per sfogare un bisogno represso di comunicare con gli altri (... non sarebbe meglio uno psichiatra?) ...

Non sarebbe possibile segnalare gli interventi "non a tono" od eccessivamente dispersivi?
Sono intervuto qui perché c'ero e dato che altrove Mustang ha scritto in maiuscolo ( il sistema dovrebbe intervenire automaticamente a trasformare il maiuscolo in minuscolo, tranne la prima lettera, ma se il periodo è lungo diventa un guazzabuglio di difficile lettura.....ma non sempre funziona) e dato che la netiquette definisce come "urlato" lo scritto in maiuscolo...e dato ancora che nessuno di noi è sordo......mi sono permesso di avvisare Mustang di non continuare a farlo.....

....se questo viene considerato un cazziatone dovresti vedere quando lo è davvero
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 16:54   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Certo che vi piace proprio tirarla per le lunghe...vepossinoammazzarellavve!
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Sono intervuto qui perché c'ero e dato che altrove Mustang ha scritto in maiuscolo ( il sistema dovrebbe intervenire automaticamente a trasformare il maiuscolo in minuscolo, tranne la prima lettera, ma se il periodo è lungo diventa un guazzabuglio di difficile lettura.....ma non sempre funziona) e dato che la netiquette definisce come "urlato" lo scritto in maiuscolo...e dato ancora che nessuno di noi è sordo......mi sono permesso di avvisare Mustang di non continuare a farlo.....

....se questo viene considerato un cazziatone dovresti vedere quando lo è davvero
non mi riferivo a te fai...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 19:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di p 51 mustang
 
Data registr.: 12-11-2008
Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
Messaggi: 251
scusatemi non sono esperto di forum.
p 51 mustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 19:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziopino
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 226
Innanzitutto sono felice di averti fra di noi (e penso di parlare a nome di molti) con la tua partecipazione e con la tua esperienza, qualunque essa sia, ma soprattutto con la passione per il modellismo ed in particolare per la costruzione.
Potresi cortesemente inviarmi in mp la mail del tuo "tagliatore"? Avrei in mente un lavoretto da far fare ai ragazzi. Grazie anticipatamente ed in bocca al lupo per il tuo lavoro. ziopino.
ziopino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 20:22   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da p 51 mustang Visualizza messaggio
quello che le taglia a me vuole 40 euro l'ora qualsiasi spessore. in un'ora ne fa tante
non ti credere che sia tanto veloce come processo, prima devi squadrare i blocchi, tagliare... e per un taglio praticolare ci puoi mettere anche 10 minuti...
ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Macchina CNC Taglio ali con MM2001 BaroneRosso Articoli 1 28 dicembre 14 21:18
costruzione cnc a filo per taglio ali in polistirene dadenetwork CNC e Stampanti 3D 1 21 gennaio 08 14:02
cnc taglio ali scervetto CNC e Stampanti 3D 0 25 settembre 07 23:38
taglio ali e fusoliera cnc: QUANTO COSTA COSTRUIRLA?? power83 CNC e Stampanti 3D 36 28 dicembre 06 14:15
Macchina Taglio Ali CNC fox24mdm CNC e Stampanti 3D 8 23 novembre 05 01:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002