BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Taglio Ali Cnc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/110032-taglio-ali-cnc.html)

p 51 mustang 15 novembre 08 12:11

Taglio Ali Cnc
 
:D Ciao A Tutti , Sapete A Chi Posso Rivolgermi Per Tagliare Il Piano Orrizzontale , Verticale E Ali Con Relativi Scassi Baionette E Vano Carelli? Dimensioni Ap. Alare 240cm.? Ciao :D

fai4602 15 novembre 08 22:42

Ciao, sei pregato di scrivere in minuscolo.

Il maiuscolo si legge male e poi in internet equivale ad urlare.

p 51 mustang 15 novembre 08 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1213088)
Ciao, sei pregato di scrivere in minuscolo.

Il maiuscolo si legge male e poi in internet equivale ad urlare.

Non mi sembra maiuscolo solo per le iniziali:D:D:D

at-6 harvard 15 novembre 08 23:29

se le ali le devi fare in polistirolo o depron credo che li puoi fare anche tu!....usando un saldatore caldo e rifinendo con carta a vetro...per i rifarimenti dell ordinate prendi i disegni ....poi tagli!......e poi il resto!.

p 51 mustang 15 novembre 08 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 1213159)
se le ali le devi fare in polistirolo o depron credo che li puoi fare anche tu!....usando un saldatore caldo e rifinendo con carta a vetro...per i rifarimenti dell ordinate prendi i disegni ....poi tagli!......e poi il resto!.

ho gia provato a fare a mano ma non mi piacciono devo trovare uno col cnc, comunque grazie, bello il tuo p38 io ero intenzionato a prendere quello della yellow, per me sono stupendi kit, ho il p 40 ed e' fatto da dio, e' ancora in scatola ora sto lavorando sul mustang ciao:D

RgmSystem 16 novembre 08 15:25

Scusate se mi permetto di entrare in questo forum "non proprio a tema", ma ho notato che il moderatore ha immediatamente "cazziato" il povero Mustang per qualche iniziale ...

tutto sommato ritengo che sia giusto salvaguardare la lingua italiana (ma dite cachet o cialdino???) ...


Mi chiedo pero' come sia possibile che siamo invasi di Bimbominkia che entrano nei forum solo per sfogare un bisogno represso di comunicare con gli altri (... non sarebbe meglio uno psichiatra?) ...

Non sarebbe possibile segnalare gli interventi "non a tono" od eccessivamente dispersivi?

Bart76 16 novembre 08 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da p 51 mustang (Messaggio 1212230)
:D Ciao A Tutti , Sapete A Chi Posso Rivolgermi Per Tagliare Il Piano Orrizzontale , Verticale E Ali Con Relativi Scassi Baionette E Vano Carelli? Dimensioni Ap. Alare 240cm.? Ciao :D

Da google cercando "taglio ali cnc" spunta fuori taglioalicnc
E' così difficile? bah... :uhm::fiu:

RgmSystem 16 novembre 08 16:44

Bravo Bart e bello il sito: semplice e chiaro ... tutto sommato anche i prezzi mi sembrano ottimi...

Peccato non abbia ancora trovato un service altrettanto chiaro e onesto per il taglio laser delle centine in compensato (insomma chi sa dire quanto costa al mq il taglio per un determinato spessore?)

p 51 mustang 16 novembre 08 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1213690)
Da google cercando "taglio ali cnc" spunta fuori taglioalicnc
E' così difficile? bah... :uhm::fiu:

grazie

p 51 mustang 16 novembre 08 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da RgmSystem (Messaggio 1213735)
Bravo Bart e bello il sito: semplice e chiaro ... tutto sommato anche i prezzi mi sembrano ottimi...

Peccato non abbia ancora trovato un service altrettanto chiaro e onesto per il taglio laser delle centine in compensato (insomma chi sa dire quanto costa al mq il taglio per un determinato spessore?)

quello che le taglia a me vuole 40 euro l'ora qualsiasi spessore. in un'ora ne fa tante
:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002