| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Torino
| Aiuto primo modello con speed 400
Ciao, voglio provare a costruirmi un modello in depron da battaglia per imparare a volare per bene senza spenderci troppo. Al momento ho questi materiali: -1 foglio depron 3mm -1 foglio depron 6mm -aste di balsa -tondini di ferro per rimandi con guaine -squadrette ali -colle di tutti i tipi in quantita' industriali Per la parte elettronica motore ho: -motore speed 400 brushed senza riduttore -un po' di eliche di diverse misure -regolatore (non mi chiedete da quando non lo so) -pacco batterie (controllo stasera da quanto e' ma e' fatto con 8 barilotti 4+4 sovrapposti) -3 nano servi -ricevente 7 canali hitec 35mhz -telecomando base 4 canali senza miscelazioni Tutta l'elettronica l'ho recuperata da un decathlon 480 della jamara che ha fatto una brutta fine (pace all'anima sua) . Avevo visto questo modello (la versione extended) che mi ispirava parecchio e non sembrava nemmno troppo difficile da costruire: Regal - w/KF Wing (Video, Pictures, Free plans, and Discussion) - RC Groups Dite che con la mai elettornica riesco a farlo volare? ho visto solo motori brushless, con un brushed cambierei molto il bilanciamento dell'aereo? Potete darmi qualche consiglio su come fissare il motore? Se questo modello non andasse bene, avete qualche altro modello da suggerirmi con i materiali che ho gia'? Grazie mille Dave |
| | |
| Bookmarks |
| |