Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 08, 12:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di g.mosfet
 
Data registr.: 11-11-2006
Residenza: Romano di L.(BG)
Messaggi: 536
Io ci metterei anche che oltre a comprare oggetti di dubbia qualità si ammazzano i nostri negozianti è vero che spesso questi cercano di fare i furbi, e ti fregano qualcosa, a me è capitato, ma è anche vero che il negoziante compra il pane dal nostro fornaio che poi compra i vestiti nel negozio dove lavoriamo noi etc...insomma fanno girare l'economia....invece dare soldi ai cinesi è come buttarli nel certo nn è il modellismo che fa girare l'economia ma....
A Catania esiste un mercato, la cosi detta fera o luni, dove trovi di tutto dai vestiti ai pezzi per le auto al cibo prima erano tutte bancarelle di catanesi adesso sono quasi tutti cinesi e quei pochi catanesi ti vendono roba cinese....una maglietta 2€ .....capisco che per molte famiglie questo possa significare arrivare alla fine del mese....ma...comprare dai cinesi credo che ci impoverisca molto di più di quanto ci fa risparmiare!
g.mosfet non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 14:49   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: Valchiavenna
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a carlino80
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Ecco, proprio quello a cui mi riferivo.

LA VOLETE CAPIRE CHE DA HOBBYCITY LE BATTERIE LE PAGATE DI MENO CHE SU E-BAY E POTETE PURE VERIFICARE NEL LORO FORUM SE VANNO BENE O NO ?????
Ottimo.. Buono a sapersi...
carlino80 non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 15:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di telemaster
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
Finalmente qualcuno ha risposto al mio post!! Sono andato a ricercarlo 10 pagine indietro!!!
Non è un rimprovero, questo è solamente un consiglio. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole e amministrare le proprio spese come meglio crede... poi però non venga a dire che ha fatto esperienza perchè ha pilotato un silver coso o quale altro divolo di giocattolo cinese... questo NON è aeromodellismo.
ps
Io su ebay non ho mai comprato e non so se comprerò a breve... ho paura di beccare fregature. Preferisco comprare in luoghi affidabili che conosco e che soprattutto sanno quello che vendono.
ciao!!
__________________
"Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima"
Sir Walter Raleigh
telemaster non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 15:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da carlino80 Visualizza messaggio
Ottimo.. Buono a sapersi...


Scusa se ho alzato un pò la voce ...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 19:07   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
riguardo a ebay...
su ebay vale la pena di prendere roba conosciuta.sull'usato stando bene attenti si riesce a fare qualche buon affare.io ho trovato la mx12,la mc3030,2 motori axi, dei servi graupner c4041 e altre cosette il tutto in buono stato..
basta prestare attenzione,fare domande al venditore e vedere come risponde,dal gergo usato si può capire se è un modellista serio..
poi la fregatura è sempre dietro l'angolo.
piccolo esempio:

questo è un giocattolo (per non usare altre parole)
AEREO RC PRONTO AL VOLO DI BEN 1,15 Mt - PREZZO PAZZO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

questo invece è un aeromodello
ULTIMATE-BIPE-50CC-BENZINA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e anche questo:
katana 33% della krill 2,60 di filippo materazzi su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato  
Vecchio 06 settembre 08, 00:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato  
Vecchio 06 settembre 08, 19:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
sono d'accordo con Raven, su ebay di solito cerco qualche occasione ma solodi modelli o accessori che conosco, per gli altri acquisti ci sono un sacco di siti on-line come è stato già detto...

....vendo mega super enorme velegiatore-moto-acrobatico-all-in-one.....



e poi ti rirovi a vedere la foto di una c*gatina da manco un metro (senza offendere i micro modelli seri)
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato  
Vecchio 08 settembre 08, 15:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valpozzo
 
Data registr.: 14-08-2004
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Visualizza messaggio
Io ci metterei anche che oltre a comprare oggetti di dubbia qualità si ammazzano i nostri negozianti è vero che spesso questi cercano di fare i furbi, e ti fregano qualcosa, a me è capitato, ma è anche vero che il negoziante compra il pane dal nostro fornaio che poi compra i vestiti nel negozio dove lavoriamo noi etc...insomma fanno girare l'economia....invece dare soldi ai cinesi è come buttarli nel certo nn è il modellismo che fa girare l'economia ma....
A Catania esiste un mercato, la cosi detta fera o luni, dove trovi di tutto dai vestiti ai pezzi per le auto al cibo prima erano tutte bancarelle di catanesi adesso sono quasi tutti cinesi e quei pochi catanesi ti vendono roba cinese....una maglietta 2€ .....capisco che per molte famiglie questo possa significare arrivare alla fine del mese....ma...comprare dai cinesi credo che ci impoverisca molto di più di quanto ci fa risparmiare!
Piu' della meta' della roba che compri tu stesso, quotidianamente,fuori da Ebay, viene comunque dalla Cina .....anche se poi viene rimarchiata.
__________________
Volare .... vola !
valpozzo non è collegato  
Vecchio 08 settembre 08, 15:08   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di g.mosfet
 
Data registr.: 11-11-2006
Residenza: Romano di L.(BG)
Messaggi: 536
Citazione:
Originalmente inviato da valpozzo Visualizza messaggio
Piu' della meta' della roba che compri tu stesso, quotidianamente,fuori da Ebay, viene comunque dalla Cina .....anche se poi viene rimarchiata.
lo so è mi da fastidio......
g.mosfet non è collegato  
Vecchio 08 settembre 08, 15:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
riguardo a ebay...
su ebay vale la pena di prendere roba conosciuta.sull'usato stando bene attenti si riesce a fare qualche buon affare.io ho trovato la mx12,la mc3030,2 motori axi, dei servi graupner c4041 e altre cosette il tutto in buono stato..
basta prestare attenzione,fare domande al venditore e vedere come risponde,dal gergo usato si può capire se è un modellista serio..
poi la fregatura è sempre dietro l'angolo.
piccolo esempio:

questo è un giocattolo (per non usare altre parole)
AEREO RC PRONTO AL VOLO DI BEN 1,15 Mt - PREZZO PAZZO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

questo invece è un aeromodello
ULTIMATE-BIPE-50CC-BENZINA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e anche questo:
katana 33% della krill 2,60 di filippo materazzi su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Da questi tuoi esempi si può notare che "l'aeromodello" giocattolo viene presentato con l'accattivante frase prezzo di negozio 140.00 euro quà 40.00 ecc...ecc...gli altri due modelli seri prezzo tot e basta.
f.alberto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cinesèrie flycam Aeromodellismo Volo Elettrico 11 20 novembre 09 23:15
In rilievo:Minimag ferkahu Aeromodellismo Principianti 109 25 febbraio 07 23:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002