| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2005
|
premesso che sono inesperto di volo con totale assenza di ore di volo. E' stato un vero e proprio crash. I passi che ho seguito sono: 1) prova -Verificato equilibratura aereo -acceso motore al massimo - comandi, timone/elevatore, in assetto lineare -lancio in controvento (vento quasi assente) -l'aereo dopo circa 8 mt. inizia una leggera salita ma, si piega su ala destra con caduta 2) prova con aiutante (esperto grazie)-Verificato equilibratura aereo -acceso motore al massimo - comandi, timone/elevatore, in assetto lineare -lancio in controvento (vento quasi assente) -l'aereo si alza ma tende ad andare notevolmente a destra - c'e' molta (e dico molta) fatica a tenerlo in direzione retta <_< - in altezza di sicurezza si cerca di trimmare ma, il timone e' quasi assente - in fase di regolazione si avvita a dx con caduta (senza possibilita' di riprenderlo dove sbaglio c'e' qualcosa che non ho rispettato. L'aereo mi pare diritto. Bisogna mettere pesi sulle ali ? Grazie a chi mi vuole aiutare. |
| | |
| Bookmarks |
| |