| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2004 Residenza: Asti
|
Non sei il primo a cui capita...ci deve essere in giro una partita di easystar in cui lo stampo della fusoliera non e' particolarmente riuscito bene. Prova a fare quanto segue: Modello montato, prova a misurare la distanza tra la punta dell'ala SX e la punta dell'elevatore SX...annota la misura e ripeti l'operazione sul lato DX...secondo me dovresti trovare una differenza di piu' di un centimetro, a giudicare dal fatto che non riesci a correggere trimmando il timone. La soluzione che ho adottato io e' stata drastica: munito di taglierino ho tagliato via tutto il gruppo timone-elevatore, facendo attenzione a seguire le linee di separazione sulla fusoliera, per poi riposizionarlo esattamente, sempre effettuando la misurazione di cui sopra, in modo che le due distanze siano esattamente uguali da ambo i lati. Qualche goccia di ciano e una spruzzata di attivatore e il problema e' stato risolto definitivamente. Ciao, Piero |
| | |
| Bookmarks |
| |