|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 agosto 08, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Nuovo Utente ---- Ciao a tutti ;-)
Ciao ragazzi, sono Roberto, nuovo di questo bellissimo forum e quasi nuovo del modellismo aereo. Mi avvicinai a quest'hobby grazie allo zio grande appassionato, poi pausa di riflessione di una quindicina d'anni ed ecco adesso di nuovo il ritorno di fiamma. Visto il mio livello sub-principiante, mi son comprato un motoaliante mooolto lento senza alettoni di poche pretese che però per me sarà già più che sufficiente, più una bella radiuzza futaba 7cap-chp. Ovviamente il collaudo lo farò con chi ne sa più di me, intanto mi sto comunque divertendo e sciogliendo con FMS per avere un minimo di coordinazione nelle manovre in volo. Ah, so che come primo messaggio dovrei almeno evitare richieste e rotture di scatole, ma qualche anima pia riuscirebbe ad inviarmi il manuale in italiano del radiocomando Futaba 7CAP-CHP? Va bene in formato word, pdf ed anche cartaceo o in un cd via poste. Mi accollerei ovviamente le spese di spedizione e imballo Grazie ancora di tutto e sopratutto dei consigli che non mancherò di chiedervi, a presto, Roberto bina_temp-pike@yahoo.it |
11 agosto 08, 16:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao e benvenuto . Tutto bene finora , motoaliante lento ( elettrico ? ) , ottima radio , consigli di esperto per il collaudo ... che voi di più ??? Ti consiglio comunque di dare un'occhiata a questa guida che aiuta non poco a schiarire le idee . Poi ti consiglio di utilizzare il tasco "cerca" e vedrai che avrai molte risposte alle tue domande senza chiedere . Comunque chiedere è lecito si intende ... Un piccolo consiglio : cerca di postare i quesiti nella sezione giusta ( questo ,p.e. ,sarebbe dovuto comparire nella sez. principianti ) ... troverai consigli migliori Se non riesci a trovare nulla , puoi fare un tentativo tra le sacche del mulo.... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
11 agosto 08, 17:22 | #3 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Chiedo agli Adm/Mod di spostare senza problemi nella sezione giusta.. Scusate Citazione:
Aiuto | ||||
11 agosto 08, 18:09 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'altra cosa guardati dal dare troppa confidenza a mugneto
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
11 agosto 08, 18:16 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Oltre a darti il benvenuto, però, devo chiederti di essere più preciso; che modello hai preso? Spero (e credo) che non sia un giocattoloso...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 agosto 08, 18:19 | #6 (permalink) Top |
User | ... io l'ho fatto, e ne subisco ancora le conseguenze...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
11 agosto 08, 18:35 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Assicurazione ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 agosto 08, 20:51 | #9 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
... amici ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
11 agosto 08, 20:53 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Magari....no.... ma è che ultimamente ai novellini non si chiede più ed è importanteeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |