| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Questa fotografa egregiamente la situazione... Diciamo che c'è.... molto "ottimismo"
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Beh, su e-bay ogni tanto "pompano". Prima di comprare su e-bay dovresti guardarti in giro nei siti on-line un pò seri, e vedere come variano assorbimenti eliche e spinta in funzione del numero di celle e dei giri /volt. Molto istruttivo ho trovato il sito della GWS, che per quanto facciano schifo i loro prodotti, per ogni motore pubblicano il comportamento in varie condizioni. Ti consiglio di andartelo a vedere.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 luglio 08 alle ore 16:50 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
Quindi con questi motori ci posso fare solo volato, ok recepito il messaggio e il meno peggio è il 1200kv vero? Se ve ne proponessi un'altro con più o meno le caratteristiche del 1200 solo con meno giri che è il seguente: Rotational Speed 1135 RPM/V Continuous Current 25A Max. Current 35A Input Voltage 6 - 18V Max. Efficiency 98% No Load Current 0.8A Internal Resistance 65mΩ Motor Dimensions (Diameter x Length) 37.2mm x 24.7mm Shaft Diameter 3.96mm (Front and Back) Shaft Length 12.7mm (Front) 11.5mm (Back) Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery Recommend Model Airplane Tutti questi motori che vi sto proponendo sono dell'RC-SMART insomma roba cinese , e penso che non è necessario precisarlo tanto l'avevate capito ![]() Quindi, da parte il 3D e considerando che per ora non voglio svenarmi rimaniamo un pò sul cinese a meno che qualche d'uno di voi non conosce un posto dove vendono un Hacker A30-28 con rispettivo regolatore a 15 euro ![]() A parte questo per chiudere la questione il meno peggio è questo da 1135 RPM/V o il precedente da 1200kv? |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai a vedre il sito della GWS. Sicuramente un motore da 50 grammi per 1135 ce lo trovi, e così vedi che spinta dà, quanto assorbe etc. etc.Salvo rari casi i motori si equivalgono, indipendentemente dalla marca, non è che ci sia tutta sta tecnologia ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Non posso postartelo da qui. Cerca "Grand wing servo" ti si apre il sito originale cinese, da lì ci sono i link alla versione inglese.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |