| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se come ti hanno già detto hai la vaga intenzione di proseguire in quest'hobby lascia perdere la zebra che non ci fai più nulla .... Piuttosto guarda sul mercatino e trova una radio a 6-7 canali computerizzata che ti consentirà di crescere un pò di più (tieni presente che alcuni stanno passando alla 2.4 ghz e quindi si vendono le vecchie (!?) radio a ottimi prezzi. Eventualmente senti anche il negoziante se ha qualcosa di usato. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ti riepilogo cosa ti serve per far volare l'EasyStar. - Radiocomando - Ricevente - Regolatore - Servi - Batterie Radiocomando: Hitec Optic6 o Graupner MX12, comportano una buona spesa iniziale (150-170 euro) ma ti durano per molti anni. Ricevente: se compri il radiocomando nuovo solitamente trovi anche la ricevente. Se lo compri usato il venditore non sempre la mette, quindi devi comprarne una tu...va bene una 4 canali, il costo si aggira sui 25 euro per una Hitec HFS-06MT (6 canali) Regolatore: io sull'EasyStar ho un RC System Combo20, che ti permette di usare sia batterie NiMH che LiPo. Costa circa 20 euro. Servi: io uso degli HS81 per direzionale ed elevatore e dei simil-HS55 per gli alettoni. Per iniziare ti bastano i due Hitec HS81, costano 12 euro l'uno. Batterie: delle NiMH 8 celle da 1000mAh vanno bene, con 20 euro te la cavi... Ah, prima di fare qualunque cosa, leggi questa guida: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia A presto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |