| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| un vs parere...accorrete tutti....
Ciao a tutti......ho bisogno di un consiglio.....per non rompere le scatole sempre alle stesse persone. Al momento volo con un ready arc....bello mi piace...e' stato un ottimo consiglio...ne sono innamorato.Ho voglia (nel frattempo che volo con questo)....di costruirne un altro a tempo perso.....e siccome di tempo perso ne ho poco.....presumo di finirlo molto piu' in la.(e questo mi aiuterà nel cominciare a stufarmi del primo).Insomma, conoscendomi, ho programmato tutto, i miei tempi e le mie esigenze....... Dato che il ready è un ala alta......ottimo trainer....volevo ovviamente cimentarmi in qualcosa di piu' vivo....ala bassa. Ero deciso per lo jupiter...sempre della casa arc....ma esteticamente non mi fa impazzire.Ne ho trovato un altro che ....è bello.....troppo....almeno per i miei gusti!.......a voi spetta il compito svelarmi le caratteristiche(se lo conoscete)....di giudicare.....di suggerirmi!Ah visto che ci stò.....faccio da subito la mia prima domanda....qualcuno sa dirmi di che materiale è composto? Ringrazio comunque tutti anticipatamente! lancair 360/ mk250 arf (scusate ma non sono riuscito ad allegare la foto più grande...mi dice che il limite massimo di grandezza sono 78 kb) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | fusoliera in fibra e ali centinate...
vola discretamente ed e rifinito ottimamente.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
per darvi un idea migliore sono riuscito a trovare questo collegamento.... http://www.cmodels.it/modelli_elica/...cair%20big.jpg ...ovviamente se volete potete sufggerirmi sulla motorizzazione ....sull'elettronica ecc...ecc....considerando sempre un rapporto qualità prezzo non eccessivo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Ti posto il link di un vecchio modello che vola divinamente e su cui puoi usare tutto del ready, elettronica e motore, e dal costo irrisorio!!! Ciao Alex BASIC 200
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Oppure c'è questo, di nuova costruzione un pò più costoso, ma perfetto come secondo modello!!! Ciao Alex Calmato 60 S
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
....scusate pensavo che questa discussione fosse andata persa ormai....ne ho aperta un altra.....per cortesia rispondetemi su l'ultima aperta......grazie comunque per chi ha gia contribuito e chi contribuirà!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |