Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 22:53   #1 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
un vs parere...accorrete tutti....

Ciao a tutti......ho bisogno di un consiglio.....per non rompere le scatole sempre alle stesse persone.
Al momento volo con un ready arc....bello mi piace...e' stato un ottimo consiglio...ne sono innamorato.Ho voglia (nel frattempo che volo con questo)....di costruirne un altro a tempo perso.....e siccome di tempo perso ne ho poco.....presumo di finirlo molto piu' in la.(e questo mi aiuterà nel cominciare a stufarmi del primo).Insomma, conoscendomi, ho programmato tutto, i miei tempi e le mie esigenze.......
Dato che il ready è un ala alta......ottimo trainer....volevo ovviamente cimentarmi in qualcosa di piu' vivo....ala bassa.
Ero deciso per lo jupiter...sempre della casa arc....ma esteticamente non mi fa impazzire.Ne ho trovato un altro che ....è bello.....troppo....almeno per i miei gusti!.......a voi spetta il compito svelarmi le caratteristiche(se lo conoscete)....di giudicare.....di suggerirmi!Ah visto che ci stò.....faccio da subito la mia prima domanda....qualcuno sa dirmi di che materiale è composto?
Ringrazio comunque tutti anticipatamente!

lancair 360/ mk250 arf (scusate ma non sono riuscito ad allegare la foto più grande...mi dice che il limite massimo di grandezza sono 78 kb)
Icone allegate
un vs parere...accorrete tutti....-lancair-360.jpg  
danixt75 non è collegato   Rispondi citando