| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque meglio andare sul sito della Hitech e controllare le specifiche di quella Rx; se poi uno ha il libretto di istruzioni, le trova anche lì. Occorre controllare anche l'alimentazione dei servi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Metti 4 celle e vai sul sicuro. Sei sicuro anche per i servi poi, non li bruci.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Puoi usarla tranquillamente, tra interruttori e spinette hai anche un po di caduta, del resto andrebbero con 4 stilo da 1.5 volt. Ciao Stefano |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Hai qualche problema con alcune rx vecchie, e con alcuni servi digitali economici futaba e robbe, ma non è il tuo caso. Ciao Stefano |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
certe ditte ti danno la velocita' ed il tito dei servi con 6 volt ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |