|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Motoveleggiatore calypso by olimpic oppure trainer 100÷120 cm ap. alare. Grosso modo puoi calcolare 500 gr. di peso per ogni cc di cilindrata.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io lo monto su un aliante top Quarck. Ma ora sono passato ad un 2cc in quanto il cipollino non tira più come una volta. P.S se il motore è molto vecchio prova a diminuire un pò il peso, il rendimento del motore non sarà uguale a quando è stato comprato. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
by pietro | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto è grande?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che modello usare x ki vuole iniziare con gli aerei a motore a scoppio | newpilota | Aeromodellismo Principianti | 8 | 26 gennaio 07 23:10 |
Mi consigliate il prossimo modello? | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 18 aprile 06 17:23 |
supporto motore ele. x modello a scoppio | billifly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 23 agosto 05 13:01 |
Che modello mi consigliate? | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 21 giugno 05 16:34 |
cosa mi consigliate elettrico o a scoppio? | fifiddu | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 agosto 04 16:03 |