Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 05, 21:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2005
Thumbs up

Assodato che devo cambiare radio ( guarda discussione "Help!Nuovo ricevitore, variatore e servi")
Sono fortemente dubbioso su questi due modelli:
Robbe/Futaba FC-16
e
Graupner MC-12

Sono equivalenti come prezzo, anche se la proma sembra un pó + completa ( e forse anche +recente)

Che ne dite?

PS sono ancora un principiante, quindi monmentaneamente non mi servono molti servi e tantomeno passeró ad un elicottero.

Grazie
knappe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 14:16   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2005
Smile

Non vi ammassate per rispondermi!
Proprio nessuno ha queste radio o sa qualcosa a riguardo?

Grazie
knappe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 15:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
aspetta l'uscita della mx-12
è di gran lunga migliore!
Vecchio 13 aprile 05, 19:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Proprio nessuno ha queste radio o sa qualcosa a riguardo?
Il fatto e' che bisognerebbe averle provate tutte 2 per rispondere

Io ho la mc12, l'unico neo che trovo sono i trim non digitali... sicuramente per scelta commerciale visto che i subtrim ci sono e la memorizzazione dei trim anche... Per ogni modello si possono memorizzare le posizioni dei trim, quando si cambia modello dei simboletti grafici indicano la direzione in cui spostarli per rimetterli nella posizione memorizzata in precedenza... ma e' una cosa un po' grezza... Ah, anche il timer solo in secondi (da 0 a 999), farei meno confusione con minuti e secondi separati.... senza dover calcolare quanto sono 372 secondi