| | #11 (permalink) Top |
| User |
ciao, secondo me nn fai tanto bene a lasciarci il permax, non tira su niente, e se poi c'è un pò di vento, il modello fa fatica, io ti consiglierei di metterci un brushless (se nn vuoi strafare, calmino) sul mio un pò di tempo fà gli misi un hacker cassa rotante, con reg. da 30 ampere e 3 celle lipo da 1320mah la durata di volo era di circa 15 minuti se poi fai come me, che lascio sempre il motore al massimo, però può durare anche meno p.s. il trucco è tenersi il più legeri possibili, scava dove puoi ciao nicola |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
lascia ke lo provi con il motore originale!!!!!!!io ci volo con un pacco di batterie da 200g ed il permax 400!!! e devo dire che se lo si sa usare vola MOLTO bene! nn deve mica farci un 3D!!!
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Sospeso |
io sono partito direttamente con un BL della multiplex che pesa 32g e ha un tiro pazzesco decolla in 3mt di spazio e ci voli con un filo di gas ;) cosidera che è il mio primo modello e ho fatto 5 decolli e 5 atterraggi nessun crash il motore potente a volte di salva da situazioni (che magari con un motore meno performante) veramente difficili |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |