Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 16:07   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da bekkino
ciao a tutti ragazzi ho preso il minimag!!
almeno in settimana che non vado al campo lo uso al posto dello scoppio in un prato:-)
e mi tengo in allenamento!!
ieri l'o finifo di montare!! gli ho messo anche gli alettoni!!
questa mattina lo provato e non vola:-( cioe non sale se tento di salire stalla !! come se il motore non fosse abbastanza potente!!
il motore era gia incluso è uno spee 400 ho su le lipo da 1800 2 celle possibile che non c'è la fa?? dopo 200 metri sono costretto all atterraggio altrimenti stalla !!
uffa volevo aspettare a prendere il brushel (o come si scrive)
devo per forza cambiarlo vero?? a casa ho un graupner speed 480 che è un po piu grosso!! potrei provare a metterlo!! ma poi il regolatore lo terrà??bohh<_< <_<
Ciao il minimag non vola con 2 celle lipo!!
Per farlo volare con il permax 400 devi avere una lipo 3 celle, tenendo lo stick a metà gas, ed un'elica 6x4
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 23:46   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bekkino
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 70
minimag

m 3 celle non sono troppe?? quel motore è lo uguale con la stessa elica quello che ho sul easystar con la stessa elica!! e con due celle rendeva !! anche perche sul motore c'è scritto 6v!! cmq ora ho montato il graupner 480 domani provo e vedo:-) provare non costa nulla su quello c'è chiaramente scritto 2 celle!! 7,2 il voltaggio
bekkino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 07:31   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da bekkino
m 3 celle non sono troppe?? quel motore è lo uguale con la stessa elica quello che ho sul easystar con la stessa elica!! e con due celle rendeva !! anche perche sul motore c'è scritto 6v!! cmq ora ho montato il graupner 480 domani provo e vedo:-) provare non costa nulla su quello c'è chiaramente scritto 2 celle!! 7,2 il voltaggio
Il 400 a 6 volt è praticamente un intermezzo all'acquisto ddi quello a 7,2 volt, dal costo tra i 5 e i 7 euro, perchè dopo qualche volo si fonde.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 21:54   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bekkino
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 70
minimag

alla fine ho montato il graupner 480 con elica diretta e volicchia abbastanza!!
ma penso che aquistero un brushless cosa mi consigliate da spender poco?? perche ora con quello a scoppio vado benino pero il minimag lo posso usare anche in settimana nel campo!!
ps un amico mi ha regalato un pacco lipo della kokam da 7.4 come il mio che dopo un crash sli si è schiacciato in punta!!
io ho provato a caricarlo in giardino:-) e con due cavi lunghi ho provato a scaricarlo un po per vedere se teneva lo sforzo! sembra che funge!! posso usarlo o è meglio che lo butto?? perche non è gonfio e solo schiacciato in punta!!
bekkino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 21:53   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bekkino
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 70
info futaba fc 18

ciao a tutti ragazzi!!
sapete spiegarmi come si programma il timer della radio futaba fc 18?? non ho il manuale e non ci riesco:-(
bekkino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante con un grande problema !!!!! TraxONE Elimodellismo Principianti 6 06 febbraio 08 09:10
principiante con problema grave difficile da risol squinternato Elimodellismo in Generale 8 06 dicembre 07 11:07
Principiante...ma molto principiante!! IlprofessoreBellavista Aeromodellismo Principianti 3 22 gennaio 07 01:30
Domande da Principiante su Dragonfly 36 + Problema:( lrg992002 Elimodellismo Principianti 6 25 luglio 06 12:17
motoaliante riccardo1185 Aeromodellismo Principianti 4 04 agosto 05 14:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002