20 febbraio 05, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
ciao raggazi io ho un tuttala (SLINGER) oggi mi e caduto e ho notato che si e rotto il suportino dove va ancorato il motore volevo chiedervi se mi date un consiglio per ripararlo e in rubustirlo visto che il sistema che usano lascia un po a desiderare vi ringrazio anticipatamente
|
21 febbraio 05, 22:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
una foticina no magari si capisce il problema io il tuttala me lo sono costruito seguendo il progetto di alisei mo cerco il link e te lo dò lo vendono anche in kit da montare o addirittura gia montato a partire da 40.00 neuro
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
21 febbraio 05, 23:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
perche la vuoi modificare ? è cosi bella e aerodinamica cosi al campo dove vado io ne ho visti un paio di questi modelli ed entrambi si lamentavano che erano nervosi e di difficile centraggio il motore è montato "" appoggiato sul semiguscio inferiore "" e l'elica è assiale al modello invece nel mio il motore è montato su di una pinna rialzato rispetto al bordi di uscita meno eliche rotte in atterraggio in conpenso le rompo io durante il trasporto e cadute varie dal tavolo di lavoro ecc.
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
22 febbraio 05, 22:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
io non la voglio modificare tutta la parte centrale ma solo la parte del motore perche e fatta in una plastica troppo delicata . riguardo al centraggio non mi sembra cosi dificile , ha essere nervoso e vero . io al mio li ho montato un 480 e lo trovato divertentissimo .
|
Bookmarks |
| |