| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Milano
|
Finalmente sono riuscito a provare l'ebrezza Primo tentativo CATASTROFICO 3 metri di distanza c.a un secondo di volo Secondo tentativo DISASTROSO moltiplicate quanto sopra per due Terzo tentativo QUALCHE COSA sembra succedere peccato un cedimento del flap.Il modello in questione è il Volt che ora non gli somiglia più molto. Di errodi ne ho fatti parecchi a partire dalla bilanciatura a quale davo poca importanza con i risultati descritti. Ora sono di nuovo pronto elica nuova, l'altra si era inevitabilmente rotta, dopo due volte di colla ballava non poco, un pò di rinforzi in nastro e riparto.OGNI CONSIGLIO, o dritta che sia, è altresi molto gradita e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. Se riesco a fare volare qualcosa ho un bel pò di progetti che mi frullano.Ciao a tutti e vi farò sapere comè andata. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
assicurazione?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vabbè, ma se scassi l'auto del vicino son dolori... in ogni caso, com'è andata?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Hai incollato l'elica? Non è una grande idea, se si stacca quando è in rotazione e ti si pianta una pala in faccia cosa fai? Cerca di fare le cose in sicurezza, puoi anche prendere in testa uno che passa al di là del giardino....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |