![]() |
Finalmente sono riuscito a provare l'ebrezza :( Primo tentativo CATASTROFICO 3 metri di distanza c.a un secondo di volo :( Secondo tentativo DISASTROSO moltiplicate quanto sopra per due :huh: Terzo tentativo QUALCHE COSA sembra succedere peccato un cedimento del flap. Il modello in questione è il Volt che ora non gli somiglia più molto. Di errodi ne ho fatti parecchi a partire dalla bilanciatura a quale davo poca importanza con i risultati descritti. :D Ora sono di nuovo pronto elica nuova, l'altra si era inevitabilmente rotta, dopo due volte di colla ballava non poco, un pò di rinforzi in nastro e riparto. OGNI CONSIGLIO, o dritta che sia, è altresi molto gradita e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. B) Se riesco a fare volare qualcosa ho un bel pò di progetti che mi frullano. Ciao a tutti e vi farò sapere comè andata. |
Citazione:
assicurazione? |
Per il primo sarebbe bello ma ho poco tempo per il campo volo. Il secondo?? Sto provando nel giardino sotto casa. |
Citazione:
vabbè, ma se scassi l'auto del vicino son dolori... in ogni caso, com'è andata? |
Hai incollato l'elica? :blink: Non è una grande idea, se si stacca quando è in rotazione e ti si pianta una pala in faccia cosa fai? :angry: Cerca di fare le cose in sicurezza, puoi anche prendere in testa uno che passa al di là del giardino.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026