| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@Superpendolare Voglio dire anch'io la mia. Mi accodo a DoC sul consiglio e lo "implemento" un pochino: mc12. Costa poco di più ma ti ritroveresti con un apparato di indubbia qualità (pare che ultimamente la Graupner abbia cambiato tipo di accu, l'unico difetto). Se vai, sempre nel nostro sito, alla sezione "articoli" e poi "recensioni", la trovi. Avresti una radio espandibile fino a 7 canali, molto commerciabile, con tutto ciò che serve e forse anche un pò di più. Ti potrà accompagnare tranquillamente per molti anni. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sicuramente e senza ombra di dubbio almeno una Fash 5 Hitec, al momento la radio più economica e utilizzabile anche per modelli più evoluti. Ciao Stefano. http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=999103001 Conta che almeno un 15% il negoziante lo deve scontare |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@Superpendolare Accu è la contrazione di accumulatore: il pacco batterie. Circa il mentore lasciamo stare; sono solo un "praticone". Tanti altri, oltre ad essere "praticoni", sono tecnici esperti. Tanto per "non" fare nomi e senza assolutamente voler sminuire altri, Big Chief "The Boss"Fai 4602". |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| mi fischiano le orecchie
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| UserPlus |
parlando di radio aggiungo la mia: Robbe-Futaba FX-18. Secondo me è un ottima radio di fascia media/medio-bassa. Trovi tutte le informazioni (compreso manuale in Italiano) sul sito www.robbe.com tra le radio compiuterizzate a 8ch.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |