| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Consolati col fatto che non era detto che tutte quelle miscelazioni avrebbero funzionato bene; a volte ti complicano la vita!Comunque l'accoppiamento diruttori-freno ruota lo pensavo solo meccanico.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
@superpendolare: http://www.andys-hobbyshop.de/ ai prezzi aggiungi 11 euro di s.s.; comunque chiedi consiglio al forum prima di acquistare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Infatti in pendio può capitare che il modello scivoli giù per la china.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Hai dimenticato anche il comando per l'espulsione del povero pilotino......
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
<_< le miscelazioni complicano un pò la vita, ma io penso che se le metti a punto bene come settaggi (vedi flaperoni o freni-profondità) facilitano la vita in alcune situazioni (atterraggio !!)poi non ho mai avuto (esteticamente non mi piacciono assolutamente !! w le riproduzioni !!) un aliante tipo soarmaster, che con i flap inserisci le varie configurazioni tipo butterfly, ecc... che ho visto in pendio e fanno cose incredibili !! ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
eehhhh....l'ho sempre detto....la grappa a colazione fa male!!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |