| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Da queste parti la cifra si aggira sui 150 l'anno. Per fortuna che ho un campo gratis... almeno per ora!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Anche a me era successo così un 10 anni fa .... il negoziante mi aveva venduto un VICTOR, io lo montai e poi ? .... lui non aveva mai tempo per farmi scuola .... in Sardegna il modellismo stava nascendo ... comunque dopo oltre 1 anno di attesa trovai un ragazzo che mi fece da istruttore ... dopo due voli crashhhh data la mia inesperienza avevo attaccato le due semiali senza una baionetta e quindi potete immaginare che bello vedere in quota una semiala che si stacca e il modello che scende come un sasso ..... nessun danno a persone o cose ... il bello è stato vedere gran parte dei modellisti aiutarmi nelle ricerche del modello !Dato che ne parlavate .... il mio campo costa 130 annuali! Per questo motivo volo in campagna momentaneamente ...
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
anche io ho provato a volare in campagna!!! il problema è che ci sono i contadini che rompono anche se devo dire che li ci sta una bella distesa e qindi somiglia all'aeroporto da ultraleggeri dove sono iscritto...
__________________ Tonino |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
spesso ci siamo presi parole perchè perch "modellisti" svolazzavano in giro a loro piacimento, vicino al nostro campo di volo....poi però venivano da noi a reclamare!!!! bella reputazione ci fate! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |