| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Le batterie le hai caricate e scaricate piu' di una volta? prima che prendano la carica al 100x100 devi farlo 5 o 6 volte. Magari non avendo un indicatore di carica sulla radio e non essendo al 100x100 la portata della radio diminuisce.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
lo ho avuto, è onesto, vola bene. La mia radio aveva il problema che il quarzo non stava ben fermo..... fai così, prova a muovere un po' il quarzo sulla radio, vedrai che i problemi vanno e vengono...... io avevo messo del nastro sul portaquarzo, così stava fermo e non mi ha più dato problemi. Secondo me il problema è quello... ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Io ho avuto lo stesso aereo solo della rc-system come primo modello ora ho il minimag.Ho avuto dopo i vari cras i vostri steesi problemi e li ho risolti cosi, Nel mio caso la poca portata della tx e rx dipendevano dal fatto che l'antenna sulla rx faceva dei falsi contatti con gli altri circuiti cosi la ho sdisaldata e risaldata e ora è ok. Il secondo problema anche qyello nel mio caso è stato facilmente risolto,si era rotto l'interruttore,è bastato eliminarlo,ossia lo ho tolto lasciando il cavo nero e bianco attaccati al regolatore li ho spellati li ho uniti e vollà ha ripreso a funzionare tutto. L'unico problema è che quel regolatore lavora al limite di amperaggio così quando lo ho istallato sul minimag per fare delle prove è andato bene fino a che non usavo gli alettoni poi una volta che ho attaccato anche quelli si è bruciato.Comunque la mia tx ed rx dell'rc-system ancora funzionano alla grande e sto cercando di trasformare il moto aliante in aliante voglio vedere se riesco a prendere qualche termica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
| soliti problemi
ho avuto anche io la stessa radio ed rx e mi dava i soliti problemi ... ho dovuto comprerami radio e ricevente nuovi e soprattutto un po piu' costosi...!!!comunque ho notato che mi dava molti piu' problemi vicino ai cavi dell'alta tensione ...causa campo elettromagnetico....ciaooo...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2012 Residenza: Putignano
| batteria lipo
salve ragazzi a proposito di questo bel modello che ho anche io, avrei fatto una modifica ho cambiato le batterie da ni-mh a lipo 3s 1300 mah 11,1 v contro gli 8,6 che aveva, adesso con i dovuti test l'aereo risponde bene e va più forte però vorrei sapere che amperaggio supporta il variatore perchè con l'amperometro o notato che quando il motore è al massimo assorbe 15 ampere non vorrei si bruciasse, qualcuno di voi può aiutarmi?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2012 Residenza: Putignano
|
salve ragazzi sempre per il modello ara della jamara vorrei togliere il motore a spazzole e montarli questo modello quà, secondo voi andrà??? datemi un consiglio,grazie in anticipo questo è il link del kit brushless eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |