Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 05, 02:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di krapac
 
Data registr.: 30-01-2005
Residenza: LIMC
Messaggi: 89
Invia un messaggio via MSN a krapac
Piacere mi chiamo Pietro, ho 22 anni, e da quando ero piccolo che volevo un aereo-modello, ora che lavoro posso reallizzare il mio sogno! cmq sto ancora decidendo su che modello realizzare, opterò per l'elettrico per ora, ho in mente di realizzare un volt anche se mi piace anche lo schiumino (sono indeciso) però l'ultimo lo trovo carente di info non ho capito molto bene come fare l'ala! cmq se avete da darmi qualche suggerimento per la costruzione e del modello più adatto a me (sono mooooolto principiante) ne sarei lieto ;) ultima cosa mi fate una breve carrelata su i motori elettrici? ma nel campo elettrico esistono le turbine elettriche? come sono tipo degli asciuga capelli?

P.S. tenete conto che sono alle primissime armi!

grazie per la vostra attenzione
krapac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 06:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
aaaallllooorrraaaa.
benvenuto innanzitutto.
per iniziare con l'elettrico e più precisamente col volt, bene, bravo, sei uno fra i pochi che non vanno convinti...
per lo schiumino trovi istruzioni più dettagliate qui. inoltre vendono le ali già pronte qui.
si, esistono le turbine elettriche e sono simili ai phon, ma non puoi riciclare tutto il phon (credo) perchè esso va a 220...


se vuoi altre info, chiedi pure!
ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di krapac