Discussione: Mi presento....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 05, 15:46   #4 (permalink)  Top
Wilcomir
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by krapac@01 febbraio 2005, 15:06
Perfetto ho deciso! un volt il progetto lo già trovato grazie al fantastico sito di barone rosso, non è semplicissimo ma penso che ci riuscirò, per il motore ci penso poi mi devo ancora documentare! cmq da elettronico non troverò seri problemi assemblare la parte elettronica (scusate il gioco di parole)! ci sarà da ridere per l'ala e l'unica cosa che mi spaventa davvero (il fatto e che non ho ancora ben chiaro il procedimento per sagomarla, accetto sugerimenti)! vi farò sapere con foto comiche!

accetto sempre consigli da voi grandi guru del settore!

P.S. cmq ho optato per il volt perchè mi sembrava più completo, nel senso che da quello imparerò a costruirmi il mio futuro P-51 (un sogno) o un F18 hornet con tanto di turbina JMB T-120 (ok skerzo, anche se l'idea di barbarossa di usare un turbo compressore come turbina e veramente geniale) cmq il mio aereo prefertio e il Tornado e F14 (mitico il gatto di strada)!

P.S.X. del phon mi prenderò solo la sagoma e l'elica poi il motore penso di cambiarlo (penso che installare un inverter sul aereo mi sembra eccessivo), e per ovi motivi tolgo le resistenze intene, anche se potrei tenerle per asciugarmi i miei lunghi capelli da metallaro
le resistenze tienile! ti servono per l'archetto!
per le ali è facile (a dirsi non a farsi)
fai le due dime che sono sagome, meglio in alluminio, le attacchi ai due lati del pannello di polistirolo che in pianta ha già la forma dell'ala e con unamico inizi a tagliare andando a tempo.
per il P51...
ahhh.
basta non fare come QUALCUNO....... (mi dispiace ma non mi stancherò mai di dirlo eh eh eh)
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando