Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 07, 16:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 2
Aiuto per pezzi di ricambio Sky Trainer

Ciao a tutti...sono un principiante del volo e per cominciare mi sono preso uno Sky Trainer,purtroppo ho sgranato completamente la corona di plastica bianca che trasmette il movimento all'elica, in più ho leggermente storto storto l'arberino dove appunto si collega la coroncina bianca...
Purtroppo non sono riusciuto a trovare i ricambi..qualcuno saprebbe indicarmi un sito che faccia vendite on-line dove posso appunto trovare questi ricambi,perchè qualli che ho trovato vendono solo le ali o il motore compreso il sito da cui l'ho acquistato.
Vi ringrazio
wannito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da wannito
Ciao a tutti...sono un principiante del volo e per cominciare mi sono preso uno Sky Trainer,purtroppo ho sgranato completamente la corona di plastica bianca che trasmette il movimento all'elica, in più ho leggermente storto storto l'arberino dove appunto si collega la coroncina bianca...
Purtroppo non sono riusciuto a trovare i ricambi..qualcuno saprebbe indicarmi un sito che faccia vendite on-line dove posso appunto trovare questi ricambi,perchè qualli che ho trovato vendono solo le ali o il motore compreso il sito da cui l'ho acquistato.
Vi ringrazio
ciao
pure io ho iniziato col mitico sky trainer.....
senti io i ricambi li trovo vicino a Pisa che ha pure vendita on line
www.modellismoluchini.it

e un altro sito
http://www.modellismo.it/cerca.php?c...ua=ita&x=5&y=9