| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ragazzi.. conoscete il robbe cardinal? un mio amico se lo vuole comprare a tutti i costi io secondo i vostri suggerimenti gli ho ovviamente consigliato l'easy star ma lui vuole un modello che decolli e atterri da terra.... è fissato con il robbe cardinal e nessuno riuscirebbe a spronarlo da questa sua idea a meno che nn gli si dimostri che magari nn ce la farebbe a decollare ed atterrare da terra su un manto erboso! allora vi chiedo il caardinal della robbe..... che diametro hanno le ruote del suo carello? se no... quale è un modello alternativo a questo? io gli ho proposto il miss ma quando l'ha visto ha detto che gli faceva schifo.... bò secondo me è tutto strano nn sa neanche volare è gia giudica modelli che come il miss hanno insegnato a volare, da quanto ho capito a molti di voi!ahh quasi dimenticavo poi lui avrebbe intensione di dotarlo di alettoni secondo voi si può fare? aspetto risposte! grazie mille e ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |