| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2007
|
salve, sono un principiante che ha ricevuto in dono, un modello con radiocomando e diverse componentistiche. Ora, elencandovi di cosa si tratta, volevo sapere se posso riuscire a mettere in pista il mio aereomodello, senza troppe spese economiche, pazienza, voglia di lavorare e manualità non mi mancano. passo ad elencare il tutto: - aereo ceesna 170cm apertura alare; - motore a scopppio " rossi 60 "; - trasmittente futaba modello comquest FP-T4NLG 4 canali 72 mhz; - ricevitore futaba FP-R104H 4 canali; - servi futaba FP-S148; - piccolo motore, non identificabile poichè non riporta nessun tipo di matricola o serie; - ricca fornitura di viti, vitarelle, candele, tiranti ecc ecc; il modello è in buono stato, è completo di alloggi per i servi e serbatoio, i tiranti sono in buono stato qualche colpo, tuttavia vorrei riverniciarlo. ora sto procedendo a grattare la vecchia vernice, ma non so se eliminarla tutta o insistere solo nei punti rovinati. Se la procedura è giusta, dovrei successivamente, passare il turapori, stuccare e procedere con varie mani di pittura. Giusto il procedimento?? poi dovrei sistemare il carrello anteriore, ma essendo staccato, non riesco a capire precedentemente come fosse collegato, qualcuno mi aiuta?? manca tuttavia il pacco batterie per i servi e ricevitore, chiedo a voi consigli sui migliori da utilizzare, manca ancora, credo, il filtro dell' aria al carburatore, la persona che mi ha regalato tutto dice che non lo porta, ma a me suona strano preciso che tutta l' attrezzatura risale ad una 10ina di anni fa, ma tutto in ottimo stato di conservazione e funzionante. help me please |
| | |
| Bookmarks |
| |