salve,
sono un principiante che ha ricevuto in dono, un modello con radiocomando e diverse componentistiche.
Ora, elencandovi di cosa si tratta, volevo sapere se posso riuscire a mettere in pista il mio aereomodello, senza troppe spese economiche, pazienza, voglia di lavorare e manualità non mi mancano.
passo ad elencare il tutto:
- aereo ceesna 170cm apertura alare;
- motore a scopppio " rossi 60 ";
- trasmittente futaba modello comquest FP-T4NLG 4 canali 72 mhz;
- ricevitore futaba FP-R104H 4 canali;
- servi futaba FP-S148;
- piccolo motore, non identificabile poichè non riporta nessun tipo di matricola o serie;
- ricca fornitura di viti, vitarelle, candele, tiranti ecc ecc;
il modello è in buono stato, è completo di alloggi per i servi e serbatoio, i tiranti sono in buono stato qualche colpo, tuttavia vorrei riverniciarlo.
ora sto procedendo a grattare la vecchia vernice, ma non so se eliminarla tutta o insistere solo nei punti rovinati.
Se la procedura è giusta, dovrei successivamente, passare il turapori, stuccare e procedere con varie mani di pittura.
Giusto il procedimento??
poi dovrei sistemare il carrello anteriore, ma essendo staccato, non riesco a capire precedentemente come fosse collegato, qualcuno mi aiuta??
manca tuttavia il pacco batterie per i servi e ricevitore, chiedo a voi consigli sui migliori da utilizzare, manca ancora, credo, il filtro dell' aria al carburatore, la persona che mi ha regalato tutto dice che non lo porta, ma a me suona strano
preciso che tutta l' attrezzatura risale ad una 10ina di anni fa, ma tutto in ottimo stato di conservazione e funzionante.
help me please