| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2025 Residenza: Lugano / Ticino /Svizzera
| Ocorrente per finire scafo stile Apace
Sono pensionato e desidero conoscere di più il modelismo, sto costruendo uno scafo stile Apace, ho finito lo scafo, ma non sono in grado di stabilire che componenti installare. Ho una vechia trasmitente di un auto fuoristrada, è possibile trasformarla per guidare una barca? Vi ringrazio per la vostra disponibilità e pasienzia! Quesquito |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Bisogna che dettagli un poco meglio la tua richiesta..... foto, dimensioni e pesi sono indispensabili per dare un consiglio !
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ti consiglio di scrivere nella "Categoria Navimodellismo-Navimodellismo a Motore" e, come ti ha suggerito cecco, fornire più dettagli, come dimensioni, se hai preso i disegni od il kit online il link del sito che te l'ha venduto, se vuoi motorizzarlo a scoppio od elettrico e magari qualche foto. Riguardo alla trasmittente è possibile che sia utilizzabile (per i miei natanti io uso una FLYSKY FS-GT3B che è valida sia per auto che per barche) ma anche qui servono dati, marca, modello, se hai ancora la ricevente dell'auto a cui è abbinata.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2025 Residenza: Lugano / Ticino /Svizzera
| Componenti necessari per uno scafo tipo Apace
Buon giorno a tutti!! Sono stato assente e leggo solo oggi i vostri sugerimenti. Vi ringrazio per i vostri sugerimenti e per dedicare tempo per le risposte. Prosimamente cercherò di fornire le informazioni che mi avete sugerito. Grazie e a presto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |