|
Ti consiglio di scrivere nella "Categoria Navimodellismo-Navimodellismo a Motore" e, come ti ha suggerito cecco, fornire più dettagli, come dimensioni, se hai preso i disegni od il kit online il link del sito che te l'ha venduto, se vuoi motorizzarlo a scoppio od elettrico e magari qualche foto.
Riguardo alla trasmittente è possibile che sia utilizzabile (per i miei natanti io uso una FLYSKY FS-GT3B che è valida sia per auto che per barche) ma anche qui servono dati, marca, modello, se hai ancora la ricevente dell'auto a cui è abbinata.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|