| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2012 Residenza: Pescantina - Verona
|
>>assolutamente si, conviene il kit. solo di servi puoi risparmiare oltre il 50% migliorando la qualità rispetto quelli installati di serie (ingranaggi in metallo e tiro superiore), e >>anche per motore e regolatore la scelta non manca con risparmi importanti. Chiaro. Allora provo a prendere il KIT e con servi ingranaggi metallo. >perdonami la franchezza, ma da quanto affermi mi sembra che tu sia un principiante del volo a vela radiocomandato, credimi, nessuno tra i modelli che hai provato si avvicina >veramente a volare "bene". >certo, per essere dei "gommoli" alcuni tra quelli che hai citato volano in modo decente, ma nessuno può reggere il confronto, ad esempio, con un qualsiasi Arthobby di pari >apertura alare. Ah...nessun problema. Si, sono proprio PRINCIPIANTE. Io ho provato solo questi e - fino ad ora -mi sono trovato bene - certo che so anchio che ci sono modelli migliori, ma basta sapere dove cercarli/trovarli. Ora mi hai dato il link Arthobby, ed ho visto gli alianti, costano meno, ma solo il kit, poi ci va aggiunto l'elettronica, servi, ecc >>ps) ho citato Arthobby perché li conosco bene e te ne aveva parlato Gioby ma ci sono decine di modelli che volano altrettanto bene e costano meno. Certo: ma sapere dove sonon questi modelli? IN quali sito-..... e si - vi assicuro - che ho cercato in rete - anche MAXI MODELLI- come hi visto in yuotube----ma non riesco mica a trovarli----dove caspita li vanno ad acquistare? Qualche sito tedesco....americano che non conosco o non sono riuscito a trovare? >>ci siamo passati un po' tutti, se veramente ti piace volare con gli alianti, col tempo ti si aprirà un mondo. agganciare una termica in pianura, volare in pendio sfruttando la >>dinamica sono emozioni che ti cambiano la vita, farlo con un modello costruito da te è un orgasmo...[/QUOTE] Concordo appieno. Ora sono tornato dal volare col PHOENIX 2000 -il tempo è bellino - ho agganciato un paio di termiche leggere e vederlo salire da solo senza motore..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
ripesco questo 3d purtroppo il modellismo in italia è praticamente morto, gli aliantisti poi... siamo rimasti in tre gatti volare è sempre più complicato e riusciamo a farlo giusto perché siamo pochi. puoi comprare tranquillamente in germania, ma anche in italia trovi ancora qualcosa... glider.it, jonathan... qualcuno c'è ancora, e non sottovalutare il mercato dell'usato, ci sono in giro delle occasioni che non bisognerebbe lasciarsi scappare.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |