| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Per quanto riguarda invece la WLToys, ho dovuto cambiare idea perché ho avuto una bruttissima esperienza con il v950 in quanto senza fare incidenti all'improvviso i servo sono impazziti portandomi alla distruzione dell'elimodello. Ordinai anche i pezzi di ricambio e dopo averli montati i servo andavano al manicomio e ci sono andato anche io perché non ho mai capito quale problema avesse quell'elicottero… quindi alla fine ci misi una pietra sopra e cominciai con gli aerei, che a 5 mesi passati, posso dire che sono molto ma molto più rilassanti
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 24 febbraio 20 alle ore 21:07 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
|
Ciao, Simulatori ho provato Phoneix, Realflight, e Aerofly, per me Realflight è il migliore, Puoi usarlo con la tua radio, io prenderei quello completo con interlink e la radio in dotazione da usare esclusivamente con il simulatore. Per iniziare direi solo elettrico, altrimenti ti complichi la vita inutilmente, all’inizio concentrati solo sul pilotaggio, gli aerei a benzina hanno molte più variabili da valutare, perché tutto funzioni correttamente, Quando hai acquisito sicurezza ci penserai. Con Spektrum puoi trovare degli ottimi modelli bnf con ricevente stabilizzata e tasto panic per evitare i primi crash, inoltre ti permette di volare anche da solo senza bisogno di aiuto. Ho iniziato con un Conscendo Hobby zone che ti consiglio.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Il mio consiglio é radio Taranis X9 oppure se vuoi spender qualcosa in più una Houros X12 al momento il miglior compromesso sul mercato. Modelli cerca un easy Star o easy glider usato che tanto sicurante prima o dopo a terra ci finisce fa parte del gioco, chi dice il contrario mente spudoratamente Non badare all’estetica del tuo primo modello ti serve come dice il parola da areò scuola,vai in campo volo
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |