Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 20, 21:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Hai avuto anche batteria e carica batteria, penso, che il Trainstar PNP non ha.
Le differenze di prezzo, spesso, comportano anche differenze di qualità e di spessore dei materiali. Io ho avuto per le mani modelli Blade ed E-Flite che sono nettamente superiori a quelli WL TOYS, anche se i WL hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Dipende anche dalla spedizione, Banggood ha un canale particolare d'importazione in Europa che evita al cliente i costi doganali.
Da che sito hai preso il tuo trainer FMS?
Il mio Trainer infatti ha una qualità impeccabile di cui non posso lamentarmi… ma ti ripeto, sono felicissimo di aver speso 250€, tornassi indietro ne metterei altri 50€ per questo modello perché davvero ne sono innamorato, non mi ha mai deluso… anzi, dopo la vicenda dell'abbassamento di tensione in volo (etc.) che mi causò la precipitazione violenta del modello, l'ho rimesso in piedi in niente sostituendo solo ogiva, elica e albero motore… cioè in pratica ha un motore "d'acciao", una qualità dei componenti davvero indescrivibile per non parlare delle ali davvero assurde fatte di un materiale davvero ottimo, quando lo hai tra le mani davvero ti senti che stai maneggiando un "AEROMODELLO". Ho utilizzato prima l'espressione "truffato come un pollo fritto" perché essendo anche io principiante (tale mi ritengo ancora) al campo volo mi hanno inculcato che avrei potuto ottenere molto di più con quei soldi… tutto qui windsurfer. Comunque il Super EZ lo presi da >questo venditore<

Per quanto riguarda invece la WLToys, ho dovuto cambiare idea perché ho avuto una bruttissima esperienza con il v950 in quanto senza fare incidenti all'improvviso i servo sono impazziti portandomi alla distruzione dell'elimodello. Ordinai anche i pezzi di ricambio e dopo averli montati i servo andavano al manicomio e ci sono andato anche io perché non ho mai capito quale problema avesse quell'elicottero… quindi alla fine ci misi una pietra sopra e cominciai con gli aerei, che a 5 mesi passati, posso dire che sono molto ma molto più rilassanti

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 24 febbraio 20 alle ore 21:07
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 20, 11:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flower69

Data registr.: 02-12-2018
Ciao, Simulatori ho provato Phoneix, Realflight, e Aerofly, per me Realflight è il migliore, Puoi usarlo con la tua radio, io prenderei quello completo con interlink e la radio in dotazione da usare esclusivamente con il simulatore. Per iniziare direi solo elettrico, altrimenti ti complichi la vita inutilmente, all’inizio concentrati solo sul pilotaggio, gli aerei a benzina hanno molte più variabili da valutare, perché tutto funzioni correttamente, Quando hai acquisito sicurezza ci penserai. Con Spektrum puoi trovare degli ottimi modelli bnf con ricevente stabilizzata e tasto panic per evitare i primi crash, inoltre ti permette di volare anche da solo senza bisogno di aiuto. Ho iniziato con un Conscendo Hobby zone che ti consiglio.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 20, 11:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Il mio consiglio é radio Taranis X9 oppure se vuoi spender qualcosa in più una Houros X12 al momento il miglior compromesso sul mercato.
Modelli cerca un easy Star o easy glider usato che tanto sicurante prima o dopo a terra ci finisce fa parte del gioco, chi dice il contrario mente spudoratamente
Non badare all’estetica del tuo primo modello ti serve come dice il parola da areò scuola,vai in campo volo

Bookmarks