Citazione:
Ora ti spiego, in pratica questo motorino iniziava a perdere giri e ad indebolirsi ogni volta che cominciavo a far volare l'aereo portandolo man mano ad atterrare… stranissimo perché non credo che un brushed si bruci dopo una ventina di voli. Quindi non è detto che se questo era scadente anche quelli che compro di ricambio lo sono? |
E' piuttosto potente, non tenere troppo tempo la punta sui circuiti stampati. Guardati qualche tutorial sulla saldatura a stagno prima di adoperarlo. Riguardo al motore del tuo aereo, io ho avuto esperienza positiva dei modelli WLTOYS. Ho ancora un elicottero V911, ho avuto un piccolo motoscafo W911 ed regalato allla mia nipotina, che ora ha 10 anni, una macchinina P929. Ripeto, forse era difettoso. |
Citazione:
Comunque è passato per un attimo per la testa ma ripeto: per un attimo, di provare a convertire questo modello in brushless come ha fatto >questo signore<, ma mi sa che ho poca esperienza e quindi meglio lasciar perdere… ma tornando al fatto del motorino, se uno quindi montasse ad esempio un motorino di 11v la scheda che è programmata per dare al motorino 7v non manderebbe comunque 7v massimi al motore? andrebbe oltre e rischierebbe di danneggiarsi? E' una curiosità mia.. |
Citazione:
Nei modelli più grandi ricevente e regolatore sono indipendenti e cambiando motore si può cambiare il regolatore. Se vuoi mettere un motore brushless sul tuo aereo devi modificargli l'elettronica. Secondo me non vale la pena. |
windsurfer, oggi il mio primo giorno in un campo di volo serio, e mio primo volo col Trainer Super FMS.... VOLEVO CONDIVIDERE QUESTA EMOZIONE CON TE. >>>ECCO IL VIDEO<<< |
Complimenti, specialmente per via del vento. Nelle giornate ventose metto l'aereo controvento in quota ed abbasso i flaps per cercare di tenerlo fermo in hovering. Col piccolo UMX Timber mi riesce abbastanza bene. |
Citazione:
L'aeroplano controvento pensa che ad un certo punto si fermava ed andava in hovering totale… a molti fa divertire tantissimo questa cosa però io personalmente preferisco quando l'aereo corre avanti e indietro. Ad un certo punto ho dovuto smontare l'aeroplano perché si è alzato troppo troppo vento e sono riuscito a scaricare poco più della metà della batteria… ora recupero un'altra batteria e la prossima volta mi porto il caricabatterie della lipo al campo e mi devo fare una volata di almeno un'ora :P:P |
Devi solo considerare che, anche se in hovering, l'aereo si muove in un flusso d'aria come nel volo senza vento. Vero che la velocità e direzione del flusso sono variabili, ma è sempre un volo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002