| |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Perdonami, ma questa non è una chat dove si fanno messaggi di una parola alla volta. Se vuoi aiuto cerca di scrivere in maniera chiara, leggibile e esaustiva.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ma fammi capire una cosa. Vuoi realmente aiuto e consigli o stai a perdere tempo o raggiungere la famosa "quota 80? No, sai com'è, giusto perchè sono un po tonto.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2019 Residenza: Casa
|
Intanto non so cos'è la quota 80 ma ho 14 anni non ti spaventare ma sono pratico dei materiali e anche se molto probabilmente fallirò non c'è problema, a me basta avere raggiunto il massimo impegno per un progetto che mi piace e che non è un videogioco
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Lo so che non ti piace ma sapere chi sei per sapere cosa puoi fare interessa più a te che a noi.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...poi dovresti postare qche foto del materiale che hai a disposizione, soprattutto del modello, per vedere se riconoscibile o commerciale e della radio (..magari sarebbe da darci dentro un'occhiata se ci sono rimaste pile o accumulatori, che dopo qche anno fanno il danno maggiore rilasciando acido o elettrolita...) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2019 Residenza: Casa
|
Grazie per l'interesse sei proprio la persona che fa per me, da mia nonna ci sono dei campi immensi e il problema di omicidi non c'è, per il resto provvederó a farmi seguire da mio papà che ha abbandonato il progetto tanto tempo fa. Gli errori fanno parte del gioco (anche se non è un gioco) e sono disposto a fare numerosi tentativi anche perché non conosco nessuno CBE può insegnarmi. Sono molto interessato all argomento , non ho molti amici e quindi cerco uno sfogo istruttivo e questa mi è sembrata una buona idea e mi sono subito appassionato. In quanto a quello che possiedo ho tutto materiale vecchiotto tra cui il motore gms 2000 40/47 dei servo abbastanza grossi ricetrasmittente e ricevitore che avevamo provato e va ancora ma se serve sono disposto a ricomprarli se non hanno una portata decente che dovrò testare... On quanto a materiali come polistirolo non ne ho molto e devo procurarselo ma prima vorrei consigli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |