| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2016 Residenza: Terracina
|
Grazie Anche a te Mir, mi avete convinto almeno per i primi voli ad affidarmi a un "maestro" che mi aiuti. Riguardo il motore ho capito che il 40 è un ottimo compromesso tra potenza/peso e gestione. Sicuramente dovrò piombarlo un pó ma poi chiederò direttamente sul campo come fare oppure ci sono dei calcoli che posso fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
|
Ciao... io sto facendo il contrario dall aeromodellismo sto passando per le macchine per il semplice fatto che come ti sarai accorto con certi modelli non puoi scendere sotto casa e volare sia per buon senso che per legge. Io posso dirti come ho.iniziato... tutti e dico tutti ti consiglieranno un ala alta trainer ecc per iniziare, io ti dico che se sei davvero appassionato e hai qualche dimistichezza con ció che vuol dire cabrare picchiare e virare puoi andare anche con un ala bassa ma con un profilo alare molto grande. In poche parole io.ho iniziato cn uno spacewalker della seagull. Eccezionale davvero anche perche prima o poi imparerai di piu e dei trainer ti stancherai subito metre con questo ti ci diverti davvero molto essendo anche un semi acrobatico. Ha le ali con un effetto diedro molto accentuato il che ti consente di poter sbagliare un pochino riassestandosi da solo il modello. Io ce l ho con un 46 OS ed é un gioiellino che si carbura in un attimo. Inizia con il meglio e non te ne pentirai. Hai giá la radio? Un aurora 9 per me ha un ottimo compromesso tra qualitâ e prezzo. Se ti posso essere di aiuto domanda tranquillamente. PS sicuramente per questa classe di aerei (balsa motore a scoppio e classe 60) ti servirâ qualcuno che ti accompagni inizialmente.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |