Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 20:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpino
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
Il Solito Ebay

So che non è tutto oro quello che luccica ma l'offerta è allettante

http://cgi.ebay.it/Outrunner-A20-20L...ayphotohosting
__________________
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 22:26   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Perlomeno hanno la correttezza di scrivere "no Hacker". E' ovvio che, se va bene, l'offerta è buona. Basta provare a prenderlo. Quello di cui mi fido di meno è il variatore. I motori più o meno funzionano ma il variatore....? se non funziona rischi l'aereo!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Esperienza di un principiante (e notare l'antitesi):

Ho comprato un BL di quella stazza da ebay, precisamente revolutionshop da Hong Kong.

Ho comprato anche il regolatore, towerpro da 30A.
E infine un pacco LiPo.

Tutto bene, un pò di tempo per la consegna (1 mese), il motore funziona e alla grande. Però, pur essendo stato largo con i calcoli (il motore assorbe max 18A, mentre il regolatore ne sopporta 30 e le batterie 22), a fine volo noto sempre che le LiPo sono tiepide, il motore è praticamente freddo, ma il regolatore è abbastanza caldo. Non da non tenerci il dito, ma è caldino. Eppure è da 30!

Quindi ti consiglierei di stare un pò + largo sull'ESC, meglio da 30! Tieni conto che se hai 4 servi deve fare abbastanza lavoro in + per alimentarli!
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 22:46   #4 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Voglio prendere anche io uno di questi motori da montare sul mio P47 di polistirolo.

Ti dirò una cosa...io ho un hacker a20-20l originale ed é identico a questo, a parte il colore viola al posto di blu.

Non ho mai visto dal vivo questo cinese, ma dalla foto é identico al mio, quindi secondo me quello che vedi é un hacker !!

Lo ordino pure io :-)
  Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 22:49   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Perlomeno hanno la correttezza di scrivere "no Hacker". E' ovvio che, se va bene, l'offerta è buona. Basta provare a prenderlo. Quello di cui mi fido di meno è il variatore. I motori più o meno funzionano ma il variatore....? se non funziona rischi l'aereo!
Mettono no hacker no kiosho ecc. per farti andare nel loro sito con i motori di ricerca, mentre invece cerchi hacker, kiosho ecc. Non è onestà ma furbizia.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 09:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Allora
il motore in questione
è ottimo per rapporto qualità prezzo ma NON E' HACKER
Su rcgroups.com un rappresentante della hacker ha affermato che la hacker produce i motori per sè e non li fa produrre ad altri e nessuno quindi li può marchiare con altri nomi
io ne ho due nuovi li ho solo provati sul banco in attesa di montarli su un bimotore
sono davvero buoni e per quel che costano...

Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Voglio prendere anche io uno di questi motori da montare sul mio P47 di polistirolo.

Ti dirò una cosa...io ho un hacker a20-20l originale ed é identico a questo, a parte il colore viola al posto di blu.

Non ho mai visto dal vivo questo cinese, ma dalla foto é identico al mio, quindi secondo me quello che vedi é un hacker !!

Lo ordino pure io :-)
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Già lessi anch'io la risposta del tizio della hacker. E lessi anche che qualcuno aveva misurato le prestazioni, e quelle del tarocco erano inferiori (ora cerco il thread). Inferiori certo, ma alla metà del prezzo...

Rimango dell'idea, meglio rompere un BL da 30 EUR che uno da 60...
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Questo è il 3d sui motori:
http://www.rcgroups.com/forums/showt...hacker+chinese

In seconda pagina ci sono delle misurazioni che riguardano proprio il tuo motore, se non sbaglio!

E questa è la risposta del tipo della hacker:

http://www.rcgroups.com/forums/showp...6&postcount=62
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!


Ultima modifica di Entropia : 28 settembre 06 alle ore 14:46
Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temistocle
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
Io ce li ho entrambi, originale e clone, e vi assicuro che se la diferenza c'è è rilevabile solo con gli strumenti di misura adatti, i cloni cinesi svolgono il loro lavoro egregiamente (parlo di questi cloni in particolare, non di tutti i cinesi) e dato che il loro costo è di un quarto rispetto all'hacker del negoziante più economico la differenza infinitesimale di prestazioni ci sta più che bene!
Per i regolatori Tower Pro da 30 A ne ho 4 su diversi modelli e provati in configurazioni diverse di lipo ed eliche, scaldano molto, sempre.
All'inizio la cosa mi preoccupava, poi ho visto che funzionano perfettamente e non mi impressiona più la temperatura relativamente alta che raggiungono (anche se non mi dispiacerebbe se restassero un pò più freddini).
Forse potrebbe aiutare un dissipatore, da provare.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temistocle
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
Il clone al quale mi riferisco io è questo:

http://www.unitedhobbies.com/comersu...idProduct=2048
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
solito inconveniente!!! gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 07 aprile 07 14:03
il solito principiante infinity Aeromodellismo Principianti 23 08 novembre 06 16:33
Il Solito Principiante :d DjAngelo Aeromodellismo Volo Elettrico 6 19 febbraio 06 18:48
Non il solito Ultimate... fraizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 14 25 novembre 05 09:40
solito principiante obri Elimodellismo Principianti 7 23 marzo 04 17:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002