| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
|
Vedo che sei di Verona ...e dintorni. Se vieni sul Viola (Grezzana - Romagnano - Azzago - S. Viola) avrai tutti i consigli e gli aiuti che vuoi. Siamo fuori stagione ma di solito, se c'é bello, il sabato pomeriggio trovi sempre qualcuno. Saluti, Massimo Perini. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Io ho ripreso da qualche mese dopo anni di fermo (dagli elicotteri) e ho preso un easy star II e mi sono costruito un piccolo tuttala in depron. Voliamo a Pesina (Gruppo aeromodell del Garda) PS: quando hai occasione mi daresti le coordinate? Ciao Massimo
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II Ultima modifica di inquisitore : 14 novembre 15 alle ore 22:38 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() meglio non esagerare con l'ottimismo ![]() A parte gli scherzi concordo in pieno con tutti quelli che mi hanno preceduto nei commenti... se provi il pendio te ne innamori... se poi lo provi con gente che lo conosce e ti può consigliare come affrontarlo ti diverti ancora di più... Io purtroppo per svariati motivi riesco ad andarci sempre poco... però ti assicuro che le sensazioni di libertà, di "Volo vero" del modello non le provi facilmente da altre parti... Ciao a tutti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
io ho iniziato in pendioabitando a genova, con un easyglider. all' inizio ero affiancato a qualcuno di esperto e con qualche dritta non rischi che il modello finisca a valle o dietro la collina oltrevento. Principalmente non devi scendere troppo di quota altrimenti non hai più la spinta del vento. Se sei su una cresta non devi mandare l' aereo dall' altra parte, rischi di perderlo.Quando prendi la mano è molto bello anche quando il vento spinge forte. Con i dovuti accorgimenti con l'easyglider ho volato anche con 27/30 nodi di vento, chiaramente appesantendolo.l'aereo con quelvendo va davvero forte!!!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
|
Grazie mille !! Ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |