Citazione:
Originalmente inviato da Spetznaz78 Ciao a tutti,
Dopo qualche mese che faccio volare il mio U CAN FLY! avrei voglia di comprare un modello in balsa ARF per poter cominciare a capire come fare dei piccoli lavori sul modello e avere un volo più realistico.
Ho trovato questi due modelli interessanti: Arrow 2 Sport Low Wing Trainer Balsa GP/EP 1530mm (ARF) Yak 52 Russian Trainer Balsa GP/EP 1540mm (ARF)
Il secondo è sicuramente "esteticamente più bello" ma è una semiriproduzione... Secondo voi è difficile da fare volare rispetto all'Arrow 2?
Sono anche indeciso se continuare sull'elettrico o prendere il primo motore Glow.
Voi cosa mi consigliate?
Certo ci andrei con i piedi di piombo e continuerei a usare il mio UCF per imparare nuove manovre, ma vorrei prendere un modello più "serio".
Grazie |
Scusa ma che lavoretti ci vorresti fare su quei due aereomodelli sono arf!!!. Io sono riuscito a fare dei lavori su un biplano Sopwith camel dell'angar 9, ma non sono tutti che gli puoi mettere mani, prendi uno di quei modelli su suggerimento semiriproduzioni che hai letto..... impari a costruire, verniciare, mascherare ecc ecc